Bus Mix Cuemix Fx

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Bus Mix Cuemix Fx

Ciao ragazzi probabilmente è un argomento già affrontato, nel caso fosse così siate così clementi da linkarmi qualche discussione. grazie
      Sono un felice possessore da poco di una motu 896, e quindi mi sono addentrato per forza di cose nel programma cuemix fx.
      Sembra tutto chiaro, apparte due punti dove mi sono un po incartato, ve li elenco.

- Motu mi da la possibilità di gestire 8 bus mix, ma in verità si parla di STEREO MIX. , ma se io volessi gestire in una situazione live 8 ear monitoring, come devo fare? non posso creare dei bus mix mono?? ( ovviamente so per certo che su una qualsiasi DAW posso fare questo , ma sto parlando solo di cuemix )

- alla motu 896 ho abbinato un focusrite octopre dynamic via ADAT. e all'uscite del focusrite ho collegato il mio HA8000 della berignher ( amplificatore per cuffie con 8 ingressi, al quale ho abbinato le singole uscite del focusrite) Il cuemix mi da la possibilità di selezionare nei busmix le uscite adat selezionando quindi per ogni bus mix un'uscita adat (stereofonica purtroppo) il problema è che per ogni busmix anche selezionando uscite adat diverse io sento il segnale solo sulla cuffia 8. (che riceve il segnale dall'uscita 8 del focusrite )
      Come è possibile questa cosa? Forse il cuemix gestisce solo le uscite della motu?

Scusate se ho fatto un po di confusione.
      Helppp:)
      Grazie
      Qualcuni che mi aiuti???
      Inoltre vi chiedo, io lavoro con pro tools e generalmente nelle sessioni di studio il mio routing del segnale viene gestito tutto al suo interno compresi ascolti in cuffia ecc.
      é possibile esclude il CUEMIX? per farlo non devo far altro che mutare tutti i canali di input nella finestra mixes?
      Grazie