PROBLEMA scarlett 18i8 volume basso in uscita

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

PROBLEMA scarlett 18i8 volume basso in uscita

salve ragazzi,
      da poco ho acquistato la scarlett 18i8, dopo aver impostato e settato e collegato il tutto tramite jack alle monitor ayra5 mi accorgo che il volume era circa dimezzato,
      ho provato ad ascoltare sia con cubase e sia musica dal player della musica quindi mi rendo conto che il problema è nella scheda audio, a questo punto riomonto la scheda audio vecchia (tascam us-100) collegata alle monitor trmite rca perche non dispone di uscita jack e xlr, e magicamente le monitor tornavano a farsi sentire!
      ho provato a vedere se era tutto aposto con i volumi di sistema e sembra tutto a posto, non so dove mettere le mani..
      ringrazizio in anticipo se qualcuno riuscisse a darmi una mano.
      Riccardo
      Ciao! sisi dal control mix sembra tutto regolare,
      adesso che ci penso, appena ho montato la scehda e aperto il mix control c'era un pulsante che se attivato non faceva uscire tutto quello che clippava e limitava anche un po tutto l'audio in uscita, ma non è possibile che una funzione "anti clip" (se così era! non ricordo bene) vada a limitare cos' tanto l'audio in uscita.
      appena riesco ad andare in studio controllo anche se non penso sia questo il problema.
      Rik