Qualità convertitori - Apogee vs Universal Audio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Qualità convertitori - Apogee vs Universal Audio

Salve ragazzi vorrei porre questa domanda a chi ha avuto modo di ascoltare la qualità di conversione della nuova Apollo 8 della Universal Audio.
      Mi spiego: Sto per acquistare la nuova Apogee Ensemble Thunderbolt che dovrò affiancare a breve da un Satellite Quad o Octo. Conosco la qualità dei converitori Apogee poichè ho avuto modo di lavorare con la Ensemble vecchio modello, ma non conosco invece quella della nuovo Apollo 8. Siccome prendendo un Apollo risparmierei, in quanto eviterei di comprare Satellite, e caricando i plugin direttamente sulla scheda, mi chiedevo se il prezzo della Apollo 8 è "gonfiato" proprio perchè ti da la possibilità di usarla come DSP oppure la qualità dei convertitori giustifica il prezzo?

Grazie mille.
      Musica è Vita !!!
      Ciao,
      secondo me puoi andare direttamente di Apollo. I convertitori delle due schede si equivalgono... l'Apollo ha anche il software (Console) per gestire il routing interno alla scheda decisamente superiore al Maestro di Apogee.. e non è poco...

Ciao,
      Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.