Scheda Audio con DSP interno

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Scheda Audio con DSP interno

Buongiorno a tutti,
      sto cercando di chiarirmi le idee su quale scheda audio prendere.
      Il mio scopo è quello di utilizzarla con Logic Pro X su Mac per registrare dei demo di buona qualità. :D
      Oltre a questo, faccio anche delle serate di Karaoke a casa con amici, perciò vorrei sfruttare la stessa scheda audio , visto che con il Mac fino adesso non ci sono riuscito, vorrei una scheda sonora che mi permetta di utilizzare effetti come reverbero o delay, mi è stato detto che deve avere il DSP interno.
      Vi vorrei chiedere un consiglio su cosa acquistare, come budget volevo stare intorno ai 500/600€, avete dei consigli? Non ho la thunderbolt sul mac, solo usb o firewire.
      Grazie mille per la disponibilità
      La musica aiuta a vivere meglio
      Io come sempre ti dico Apogee Duet2 nuova/usata + Garage Band oppure Rme Uc/Ucx con la sua Dsp interna. Poi le alternative sono veramente variegate. Io posso dire di avere usato la Duet2 e la Ucx e sono schede eccellenti
      Premi Indovina
      Se vuoi spendere meno cercati yamaha ag06, qualità steinberg ur22 (D-pre yamaha) effetti a bordo e possibilità di collegare 2 mic per fare il karaoke. Meno pro della motu ma gestione più semplice e molti meno canali.
      Forse è tardi e nel frattempo hai già comprato la scheda ma provo lo stesso a darti questo consiglio