Upgrade Scheda Antelope Orion Studio / UAD Apollo Quad FW

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Upgrade Scheda Antelope Orion Studio / UAD Apollo Quad FW

Ciao ragazzi, sto guardando per sostituire la mia Focusrite Liquid Saffire 56 + Octopre MKII
      Subito avevo pensato ad Apollo Quad FW mantenendo la Liquid o la Octo , la mia daw non ha la thunderbolt, spinto anche dall'offerta che UA fa fino a fine anno regalando un satellite con l'acquisto della scheda.
      Ora mi sto invece documentando un po su delle alternative e ho preso in considerazione la Antelope Orion Studio, che ha ben 12 pre a bordo, ed eventualmente l'acquisto di un Satellite UAD per l'utilizzo dei plugin sopratutto realtime.
      quale scegliere tra le due? costano uguali ma la Orion ha il triplo dei Pre microfonici.
      Valuto anche altre soluzioni. budget 3000€ massimo!

Grazie mille

Dario
      Ciao, non ho mai avuto la fortuna di lavorare con antelope ma dati alla mano è un prodotto di fascia superiore ad apollo, sia per la conversione che per i pre.
      Inoltre se non sbaglio antelope ha dei suoi plugin di qualità molto alta.
      Per i plugin universal audio puoi sempre acquistare una scheda dsp pci o satellite.