interfaccia audio yamaha steinberg UR22MKII

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

interfaccia audio yamaha steinberg UR22MKII

Ho acquistato una interfaccia audio Steinberg UR22MKII e scaricaro il software incluso cubase al9.5. Ho un pianoforte digitale Technics SX-PX207/M e una batteria digitale yamaha TDX450K. l'intenzione è di poter suonare dal piano diversi strumenti campionati, registrare varie traccie fra cui quella della batteria per poi riprodurle suonandoci sopra in diretta. La prima domanda è se le mie intenzioni sono possibili con quello che ho acquistato e la seconda domanda è se si come devo collegare i miei strumenti all'interfaccia?
      Ciao si è possibile certo, utilizzerai 2 cavi jack che entreranno nei 2 ingressi frontali della scheda. Dovrai ogni volta collegare lo strumento che ti serve perchè avendo soltanto 2 ingressi nella scheda non ti è possibile tenere tutto collegato contemporaneamente.
      A meno che tu non voglia utilizzare un mixer prima di entrare nella scheda ma io francamente non lo consiglierei, la registrazione diventerebbe molto meno pulita (naturalmente dipende dalla.qualità del mixer eh!)