Ciao a tutti! Sono un assiduo lettore del forum ma stavolta, non avendo trovato consigli, mi ritrovo a scrivere in prima persona. Sarei interessato all'acquisto di una nuova scheda audio, in particolare pensavo di avvicinarmi ad una Apogee Ensemble Firewire ma essendo assai inesperto vorrei qualche delucidazione. Attualmente posseggo una Focusrite Scarlett 18i20, vorrei appunto poter passare ad una scheda audio decisamente più professionale e di qualità. Ho potuto sentire la qualità della Apogee da un amico e son rimasto notevolmente colpito, l'unica cosa è che mi ritroverei a passare da 8 ingressi microfonici a soli 4. Potrei quindi usare la connessione ADAT, ma a questo punto arriva il dilemma, potrò usare i preamp della mia focusrite tramite la connessione ADAT della Apogee??
Generalmente questo semplice passaggio lo risolvevo con una normalissima behringer ada8000 ma facendo un passo avanti vorrei potermi liberare di quest'ultima! In sostanza vorrei quindi poter interfacciare La nuova Apogee come scheda principale alla mia Focusrite 18i20. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!
PS: Riguardo l'acquisto della Apogee, sono un utente MAC

Grazie mille in anticipo!
PS: Riguardo l'acquisto della Apogee, sono un utente MAC