MOTU 828ES - AB Monitor

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

MOTU 828ES - AB Monitor

Ho da poco acquistato una MOTU 828ES che devo dire fa alla grande il suo dovere e della quale sono assolutamente soddisfatto.

Tuttavia addentrandomi nelle funzionalita' avanzate sto avendo qualche problema nella comprensione del sistema di Monitoraggio AB di questa scheda. Da quello che ho capito con questa funzione e' possibile avere tre diversi template di monitoraggio direttamente gestibili dal pannello frontale secondo la configurazione fatta nel software di gestione della scheda. Diventa quindi possibile monitorare A, B o AB insieme.

Ora per quello che serve a me in genere mi e' sufficiente avere nei Monitor (Genelec 8020A) il Main MIX che vorrei avere a disposizione allo stesso tempo sia appunto nei Monitor Genelec e sia in Cuffia. Avendoci la MOTU due ingressi per cuffia mi domandavo se sfruttando sta funzione Monitor AB fosse possibile avere il MAIN MIX su monitor ed entrambe le cuffie allo stesso tempo ma sembra di no.

Sono per ora riuscito ad avere lo stesso segnale in monitor solo sulle Genelec e su una delle due Cuffie ma non su tutte e due insieme.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Nuovo

Grazie Michelet !!!!!! E' un quesito al quale non trovo risposta che sembra stupido ma in realtà mi crea un problema perchè avere una sola cuffia disponibile non è il massimo soprattutto quando registro o mixo roba di altre persone che magari vogliono partecipare la mix. Ho quindi per ora riesumato un ampli per cuffie Behringer che avevo che al momento mi risolve alcune cose ma che se fosse possibile vorrei togliere di mezzo.

Andrò a dare un'occhiata su Motunation .......... Grazie