Motu 8A AVB

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ben ritrovati !! :D
      Qualche anima pia sarebbe in grado di darmi dei pareri sulla qualità ed affidabilità dei driver per USB (3) della Motu 8A, che sarei intenzionato ad acquistare?
      I valori di latenza dichiarati, ammettendo una situazione del PC ottimale, sono almeno in parte realistici?
      Grazie!
      =:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:
      Niente eh... ^^

Altrimenti cosa consigliereste di decente da affiancare ad una RME digiface usb, MI occorrono 8 in e 8 out di linea (non userei i pre del convertitore).
      Avere a che fare con i solidi driver RME non mi dispiacerebbe, ma quale conv, collegare in adat per soddisfare le mie esigenze senza spendere per qualcosa che rimarrebbe inutilizzato?
      Grazie per la risposta !! Si, sono convinto che dal punto di vista hw sia un buon prodotto; il problema potrebbero appunto essere i driver, soprattutto per windows.

Per questo sto comunque orientandomi altrove...