Scheda audio economica esterna per Windows 10 con 2 ingressi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scheda audio economica esterna per Windows 10 con 2 ingressi

Sono ormai 10 anni che non uso più la m-Audio 410 firewire e vedo che su windows 10 ha problemi.

Vorrei quindi chiedere un consiglio su quale scheda esterna possa acquistare, anche usata.

Preferibilmente con pre-amplificatori, anche di scarsa qualità.
      Dipende da un sacco di cose...Ci sono tante varianti.
      Di quanti preamp hai bisogno? di quante uscite? quanto è il tuo budget?
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!
      Mi accontento di un'uscita cuffie e che abbia un preamp per chitarra.

Anni fa avevo uno studio di registrazione ho diversi pre amp ma per questioni di spazio vorrei utilizzare quelli della scheda.

Il budget è limitatissimo solo perché non sono sicuro di tornare a suonare di nuovo, vorrei fare una prova e, se vedo che la cosa mi prende, allora passerò ad una scheda come si deve.
      Guardati la serie scarlett della focusrite
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!
      ciao,
      in realtà fra la 2nd e la 3rd generation non ci sono molte differenze evidenti.

Secondo il produttore hanno driver più stabili e convertitori/preamp di migliore qualità, per il resto parliamo della stessa scheda.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.