upgrade scheda audio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

upgrade scheda audio

Ciao ragazzi!
      stavo meditando un upgrade della mia strumentazione..

attualmente lavoro con una RME Fireface 400

Ho chiesto un po di pareri ad amici fonici che mi hanno orientato su una Universal Audio Apollo x8p

qualcuno di voi ne è munito? pareri?

dalla mia ricerca sto escludendo la orion 32hd e le RME UFX ftendenzialmente perchè pare siano difficili nella gestione del routing

grazie per il vostro tempo
      grazie per la risposta loyuit

8 ingressi per registrare ( le batterie le faccio in un altro posto )
      ho una regia dove faccio tutto il resto e poi edito e premixo..
      chiudo i mix da un'altra parte, i mastering vengono fatti altrove.

cmq Universal Audio Apollo x8p mi sembra la giusta soluzione per quello che cerco.
      Chiedevo se qualcuno può darmi qualche parere

grazie ancora

New

Ciao, anche io stavo per cambiare la RME (anche se poi con i consigli del forum e imparandola un po' meglio l'ho tenuta) e chiedendo leggendo ascoltando ero arrivato anche io alla universal audio e anche alla prism audio.
      Quindi penso tu faccia un bell'acquisto.

New

Ciao,
      se può interessarti su GearSlutz c'è un thread lunghissimo e aggiornato dove fanno test di latenza sulle schede audio.
      Può essere una buona indicazione per aiutare la tua scelta. Se usi RME sei abituato bene non puoi certo abbassare la qualità.
      So che adesso vanno tanto di moda all'estero le Antelope, ma non l'ho provata direttamente.
      Universal Audio è un ottimo consiglio.

ecco il link
      gearslutz.com/board/music-comp…erformance-data-base.html

Afex