Quale scheda audio per il live?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quale scheda audio per il live?

Apro questa discussione qui, tralasciando programmi e sistemi operativi. Il consiglio che chiedo è semplice: Con lo schema allegato per il live, quale scheda prendereste a budget ridotto? Necessitiamo almeno 18 entrate. Grazie a chi vorrà consigliare, perché, nonostante la lunga storia di registrazione, non ho molta esperienza di live. L'idea è quella di creare l'equilibrio tra i vari strumenti ( effetti, compressioni, equalizzazioni) in sala prove, e poi nel live avere già tutto pronto da mandare al mixer di sala, che dovrà sistemare solo la traccia stereo.
      Grazie a tutti.
      Files
      IMAC PRO 2018 - Imac 21.5 -I5 - 8o MacBook Pro 16 8o - LOGIC X :thumbup: Sup Drummer2-EZ Drummer ( tutti) Guitar Rig 5, I4,Kontakt -IPAD AIR, Trillian - Aj Guitar Mod Gibson - SILENT GUITAR SLG200N
      Ciao,
      io mi trovo benissimo con questo Behringer; fa da mixer e scheda audio. Se hai possibiltà di spendere di più esiste solo l'imbarazzo della scelta. In ogni caso ti consiglio un mixer digitale, con o senza controlli fisici, al giorno d'oggi fanno tutti da scheda audio multitraccia.

strumentimusicali.net/product_…PUy74rp-P9RRoCCt8QAvD_BwE
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.
      Me ne hanno parlato tutti bene.
      quindi ottimo il consiglio di Mirko.
      se vuoi spendere di più io ho la Rme Ufx che funziona anche stand alone, ha dei driver ottimi e 12 in analog a cui puoi aggiungere uno o due otto pre adat tipo il behringer Ada 8200 o se si vuole spendere di più un Audient asp800 o un Rme octopre.