Focusrite Solo 3rd

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Focusrite Solo 3rd

Ciao a tutti
      Mia sorella vorrebbe iniziare a registrare la sua voce utilizzando basi musicali. Vorrei farle acquistare una scheda, un paio di cuffie e un microfono. Setup low budget ho deciso per Sm58, Dt770 e resta il dubbio scheda. Per la scheda budget intorno ai 100 euro.
      So che Focusrite Scarlett é piuttosto quotata. Ho visto la versione Solo 3rd generation. Peró non so se é in grado di gestire al meglio un microfono dinamico come l'sm58 e le cuffie Dt770 250ohm. Impedenze parlando. Mi sapreste illuminare? Avete altre schede audio su quel budget da propormi e più appropriate per le cuffie e il mic in questione?
      Ciao
      ciao
      non ho esperienza su Scarlett ma forse il modello Dt 770 sarebbe meglio prenderlo o 32 o 80 ohm cosi' vai tranquillo..le compatibilità' col microfono dovrebbero esserci.
      poi per la scheda bisogna sempre vedere che computer ha e che software ha.
      Mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , Presonus 192 studio mobile, osx 10.15.1, Logic pro x 10.5.6 , Spl 9945 , Akg k702 , Akg k 271 studio ,
      Shure sm58 , Behringer B-1 , Presonus 3,5.

Post was edited 1 time, last by “makkala” ().

Ciao Makkala
      Vorrei prendere il modello 250 ohm perché le conosco bene utilizzandole da oltre dieci anni e so che sono superlative. In caso di upgrade di scheda o di acquisto di amplificatore cuffie dedicato, da parte di mia sorella, vorrei che avesse già cuffie e microfono appropriati senza dover cambiare anche quelli. Il punto ruota intorno alla scheda. E chiedo lumi riguardo ad essa che é l'anello eventualmente da migliorare in futuro. Dr770 e Sm58 sono standard e andranno sempre bene. Volevo una scheda di partenza che li possa, per il momento, gestire accettabilmente.
      ciao loyuit il discorso fila