Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen / Dt 990 pro 250ohm / Usb C

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen / Dt 990 pro 250ohm / Usb C

Buonasera ragazzi , sono nuovo e non so se è la categoria giusta, Da poco ho acquistato delle Dt990pro prendendo una Scarlett Solo 3rd Gen Per adesso mi ritengo soddisfatto della resa sonora , scegliendo la giusta sorgente a mio parere si sentono molto bene , tendendo quasi al fastidio con le frequenze piu alte con un volume elevato, però sembra come se non esprimessero il massimo del potenziale , allora mi stavo chiedendo visto che purtroppo la focusrite è attaccata ad una banale USB , mi chiedevo se attaccando la scheda facendola passare da una banale usb 2.0 ad una 3.1( usb C to usb C ) quali migliorie potrei riscontare ?

Potrei anche ricevere un vostro consiglio ? che configurazione avreste scelto voi per le dt990 pro da 250 ohm ? prendente in considerazione che la scarlett lho presa nuova su amazon a 70 euro sfruttando un offerta , ma sono ancora in tempo per rimandarla indietro nel caso mi consigliaste qualcosa di migliore anche spendendo un po di più

Post was edited 1 time, last by “Zelio” ().

ciao
      vista l'impedenza delle cuffie(250 ohm),ti serve un amplificatore per cuffia..anche dovessi cambiare scheda audio, vista l'impedenza cuffie, dovresti buttarti su schede costose dai 350/400 euro in su'....ti conviene, economicamente parlando, comprare un amplificatore cuffia ...
      Mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , Presonus 192 studio mobile, osx 10.15.1, Logic pro x 10.5.6 , Spl 9945 , Akg k702 , Akg k 271 studio ,
      Shure sm58 , Behringer B-1 , Presonus 3,5.
      ciao
      condivido dorian e eventualmente puoi spingerti fino a max 80 ohm....entro quell'amperaggio trovi cuffie anche discrete...
      Mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , Presonus 192 studio mobile, osx 10.15.1, Logic pro x 10.5.6 , Spl 9945 , Akg k702 , Akg k 271 studio ,
      Shure sm58 , Behringer B-1 , Presonus 3,5.