Motu 4pre?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Motu 4pre?

Cosa ne pensate della scheda audio motu 4pre? Costa 500 euro e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata e se ha dei buoni pre e dei buoni convertitori. Vorrei prendere una scheda audio professionale e ce ne sono altre della motu di prezzo maggiore che però presentano delle caratteristiche per me superflue, come ad esempio il gli effetti on board...... Vorrei con questo acquisto fare un salto di qualità dalla mia tascam us-144. Che ne dite? Grazie in anticipo
      i pre della motu sono senza lode ne biasimo, certo molto meglio di quelli della tascam ma restano comunque un po' vetrosetti per i miei gusti (ho però il palato un po' "fino"...)

certo che sei passato in 24 ore da un convertitore top, ad una scheda audio da 1000 € ed infine sei finito ad una da 400... :S

se dovessi investire quel budget (e l'ho fatto l'anno scorso) mi cercherei una motu 896HD in buone condizioni, hai 8 pre dignitosi (secondo me migliori di quelli delle altre motu con gli encoder rotativi a controllo digitale ) ed è cloccabile esternamente, quindi in un futuro potrai migliorarne il suono con un masterclock esterno di migliore qualità rispetto a quello on-board.

ti serve però un computer con una porta firewire stabile