emu 1820 - esistono i drivers per windows 7?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

emu 1820 - esistono i drivers per windows 7?

Ciao a tutti,

vorrei passare da xp a windows 7.
      La mia scheda sonora è una E-mu 1820, ma sul sito non trovo i driver per windows 7 (vedo che supportano fino a Vista).
      L'Ulitmo update è il driver package 2.1, uscito a luglio, ma sui system requirements c'è scritto vista o xp

Eppure su questo forum avevo letto che qualcuno aveva installato dei driver beta della 1820m per win7 .
      (in questo thread -> EMU nuovi drivers per win7)

Voi ne sapete quacosa di più?
      Tra l'altro sul sito della microsoft dicono che la scheda è compatibile con win7

Post was edited 1 time, last by “the_brokenbass” ().

La 2.1 per vista dovrebbe funzionare anche sotto Seven, almeno erano le informazioni che avevo trovato io.
      Almeno come scheda audio per uso DAW, sembra che ci sia qualche problema per usarla ad esempio con Windows Media Player od altri software MME.
      Personalmente non ho approfondito troppo perché stò ancora usando XP e perché la mia DAW fa solo la DAW :D

Se ci fossero problemi con gli ufficiali puoi trovare la 2.30 Beta a questo indirizzo.
      Cracker
      Contatti - LEGENDS - How It's Made

"Non sono mica un BINGOPALLINO qualunque..." (Cit.)

Post was edited 1 time, last by “Cracker” ().

Ciao,

i driver 2.3 linkati da Cracker funzionano. Li uso proprio su Windows 7 e la E-MU 1820. Ogni tanto (ma molto ogni tanto, direi raramente),
      va in crash il SO con REAPER quando chiudo il programma (quindi già con tutto salvato).
      Per il resto non soffre di alcun problema e tutto funziona, dai player ai videogiochi.
      Symmetric is Good, Asymmetric is Better
      MySpace Personale
      grandi, grazie mille.

il beta lo scarico subito, ora resta da capire se passare a win7.
      andando po' OT: voi che ne pensate? da qulche giorno ho ricominciato a suonare dopo due anni di pausa forzata (causa frequenti traslochi da una città all'altra): è necessario passare a win 7?

vedo che alcune case produttrici (native instruments, ad esempio) stanno smettendo il supporto addirittura per vista...