Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Ciao,
condivido questa guida "aggiornata al 2021" all'ottimizzazione di Windows per uso musicale.
La guida non è un documento ufficiale di Microsoft, ma è scritta da una persona che sa una o due robette a riguardo di Windows (Pete Brown, l'autore…
Ciao e benvenuto,
io ho trovato la praticità e affidabilità che cerchi proprio in Reaper, però non voglio fare scattare l'ennesima bagarre tra software, anche Logic dovrebbe avere un flusso di lavoro abbastanza fluido, e per una volta spezzo una…
Ciao e grazie per la risposta @flashback.
Guarda, ho pensato a lungo di riuscire a utilizzare quello che già posseggo, ma i problemi che incontro secondo me derivano proprio dal PC. Molte volte, ad esempio riesco a settare tutto e a un certo punto la…
Ciao pignax,
anche io sono nuovo del forum e volevo dirti che qui troverai una marea di informazioni.
Mi unisco al tuo benvenuto per complimentarmi con i moderatori e tutti gli utenti.
Ciao, hai già cubase che reputo un ottimo software, personalmente non vedo il motivo di comprarne altri. Bisognerebbe poi capire meglio a cosa sono dovuti i problemi che incontri e la mancanza di fluidità.
Un piccolo suggerimento posso dartelo però…