Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Ciao, premetto che fatico a distinguere colore e calore, perché sono cose abbastanza connesse tra loro, comunque... se ti orienti su compressori di scuola Universal Audio avrai per forza un suono molto caratterizzato da questi plugin, che si ispirano a…
Salve a tutti! Vengo subito al dunque, ho un piccolo home studio che uso per registrare esclusivamente voce parlata e ogni tanto anche cantata. La mia catena audio è attualmente così composta: Neumann TLM 103, Focusrite ISA One e una Clarett 2pre…
Ciao a tutti,
scusate se faccio uso privato di forum pubblico, la mia compagna dovrebbe cambiare MacBook dopo circa 12 anni di onorato servizio, poi sai mai che glielo rubi anche io per qualche impiego musicale.
Il budget è limitato agli entry level,…
Isola termicamente e assorbe acusticamente, ha proprietà acustiche tra le più interessanti, se si parla di materiali facilmente reperibili.
Pannelli e rotoli li trovi dai fornitori di materiale edile, ma abbonda anche di venditori online, basta una…