Dashboard

Chiusura Forum

Buongiorno a tutti,

dopo molti mesi di indecisione (è pur sempre un po' un figlio, per me prima che per chiunque di voi, concedetemelo), ho deciso di chiudere il forum.
Le ragioni sono molteplici, non starò qui a scrivere frasi strappalacrime che lasciano il tempo che trovano.

Quello che mi preme è ringraziare ognuno di voi per il tempo dedicato sia come utenti che come moderatori, perchè grazie a tutti voi questa community è potuta crescere e vivere tutti questi anni.

Mi ricordo ancora gli anni interi passati qui ogni giorno dal 2002 (anno di apertura), svariate ore al giorno, dentro e dietro al forum. Per passione, per iniziare questo viaggio. Anni.
Bei ricordi.

Il forum rimarrà in sola lettura dai primi di Ottobre fino a tutto Novembre per poi chiudere i battenti definitivamente.

Un abbraccio e grazie ancora a tutti per questo lungo viaggio.

Lorenzo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

News

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

Analisi realista della situazione attuale.

DBarbarulo - - Bourbon Street
60

luigi864

Proposte per un ipotetico futuro

Pilloso - - Bourbon Street
60

teetoleevio

Ho un problema con l'amplificatore

Dave86a05 - - L'angolo del "Fai da te"
3

Pilloso

Connettere cuffie elettrostatiche

Pilloso - - L'angolo del "Fai da te"
2

Pilloso

Addio al forum

Angix - - Pausa caffe'
79

Numa

Recent Activities

luigi864 -

Replied to the thread Analisi realista della situazione attuale..

Maledetto Tapatalk Per evitare fraintendimenti. Questo è un forum storico dedicato proprio a skede, kasse e kapre. Punto. La domanda provocatoria ma con un senso costruttivo sarebbe: quali motivi dovrebbe mai avere un professionista, in stile Yankee…

luigi864 -

Quote from teetoleevio: “Quote from DBarbarulo: “ Edit: ci vorrebbero Barby, Teeto e Pape con 20 anni in meno... :D ” Eh dài diciamo che 20 anni di meno ...non sarebbero da buttare via... anche se francamente penso di essere stato estremamente…

teetoleevio -

Liked DBarbarulo’s post in the thread Proposte per un ipotetico futuro.

Like (Post)
    Luigi, nella forma attuale e con la sola collaborazione di volenterosi sconosciuti per me non può reggere nè ripagare sforzi e costi, infatti siamo arrivati a questo punto. Coloro a cui interessa questo futuro siete probabilmente più voi mossi dalla…

teetoleevio -

Liked DBarbarulo’s post in the thread Proposte per un ipotetico futuro.

Like (Post)
    Rick Beato che dice cazzate sulle chitarre fa più view di Satriani.

luigi864 -

Quote from BjHorn: “Quote from luigi864: “Ovvio poi che qualcuno si senta preso per i fondelli, o esiliato, o condizionato o, peggio, privato della sua credibilità. Al punto che alcuni hanno ritenuto necessario autoreferenziarsi, no? Chi perché è…