Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Mah, io ti dico la mia. QSC per come la vedo io è un buon marchio di amplificatori. Niente a che vedere con Behringer o T- Amp. Forse non ai livelli di Powersoft o Lab-Gruppen, o addirittura L-Acoustic ma comunque degli ampli degni di nota. Non…
Infatti da neofita alla fine del discorso ho chiesto se ciò era possibile ovviamente intendendo dire se aveva senso o no. Ho notato che in gruppi musicali di un certo livello, il mix viene inviato ai musicisti attraverso spie ed in ear attraverso una…
Ciao, sinceramente non ha molto senso quello che chiedi, mi spiego meglio, per gestire due mixer serve uno splitter per ogni sorgente o microfono utilizzato,quindi, in previsione di microfonare anche una batteria, il costo di uno splitter con così tanti…
Si, hai perfettamente ragione, dato che ci sono in commercio macchine con 6 aux o credo anche più. Il senso della mia domanda era quello appunto di sapere fisicamente come si possono collegare 2 mixer, uno per pa, uno per i musicisti in futuro, con in…