Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
In passato ho lavorato a livello amatoriale con PC e Cubase.
Ora dopo oltre 12 anni ho deciso di riprendere in mano qualche strumento e ho provato a far girare un po' di cose su PC, ma senza soddisfazione.
Attualmente uso PC con scheda audio Scarlett 2i4…
Ciao a tutti gli utenti del forum. Sono Alessandro, dalla provincia di Modena.
Dopo anni di inattività musicale (sono chitarrista) ho una finestra di tempo dove posso tornare a organizzarmi un minimo e mi sono iscritto per qualche dritta.
Ho esperienza…
Ciao,
condivido questa guida "aggiornata al 2021" all'ottimizzazione di Windows per uso musicale.
La guida non è un documento ufficiale di Microsoft, ma è scritta da una persona che sa una o due robette a riguardo di Windows (Pete Brown, l'autore…
Ciao,
condivido questa guida "aggiornata al 2021" all'ottimizzazione di Windows per uso musicale.
La guida non è un documento ufficiale di Microsoft, ma è scritta da una persona che sa una o due robette a riguardo di Windows (Pete Brown, l'autore…
Ciao,