Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Salve
uso per le mie produzioni audio audition 2020, quando salvo il file di default visualizzo formato .wav, per questioni personali necessito salvare SEMPRE in mp3, esiste la possibilità di settare di default il salvataggio direttamente in…
Buongiorno a tutti ho una domanda sul mio workflow.. attualmente registro nel mio home studio e principalmente compongo con synth e drum machine un paio di microfoni per qualche percussione e volevo aggiungere un qualcosa che dasse un po’ di carattere…
Quote from Flavio (ex fbin): “Quote from simone7810: “
Grazie per i chiarimenti pilloso.
Una domanda..ma per ovviare al problema della phantom non sarebbe meglio collegare il mic prima al pre e poi allo splitter ? In ogni caso pensavo che a questo…
Salve a tutti,
scusate la domanda forse ignorante, ma...esiste un qualche strumento/plugin/analizzatore che verifichi se in una traccia audio il segnale è in qualche momento saturato (o forse dovrei dire "distorto")?
forse è un cosa un pò esoterica?
mi…
Allora, bisogna andare sulle impostazioni del metronomo, e poi sul terzo tab andare sui preset dei tempi ed abbassare il pattern della prima nota del tempo.
Nel pattern dei tempi, ad esempio 4/4, 2/4, si vede graficamente la prima nota che viene…