Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
io sono passato da un imac 27" i7 2013 super-silenzioso, al nuovo imac 2017 27" i7 che invece sembra un aspirapolvere degli anni '80.
Ce l'ho da pochi mesi e lo sto odiando: ogni volta che uso logic partono le ventole a manetta ed è impossibile mixare…
ripeto, l'argomento non sono le capacità (è implicito che sono il migliore al mondo) ma il fatto che purtroppo finchè sei chiuso nella bolla fatta dal comune denuclearizzato in cui risiedi e dalla proiezione della realtà che ti da la tua vita…
Quota daDBarbarulo: “Ci sono più probabilità che accada qualcosa pubblicando su Facebook che vi siete comprati una scheda e 2 pre oppure andando alle 3 più importanti fiere del pro audio e passando una settimana seduti in braccio a CLA?”
Secondo…
Esempio: una Apollo 2000 eur, una coppia di Chandler 3000 eur, un Neumann basic 1200 eur. Tot 6200. Con questa strumentazione in uno studio che non è uno studio invece di chiedere 7 euro si possono chiedere 10 euro oppure chiederne sempre 7 pensando di…
Quota daloyuit: “
Io nella vita volevo fare il fonico per diventare ricco ma poi ho scoperto che per fare il fonico dovevo essere già ricco.
:thumbsup:”
e ti è andata di lusso, perchè la verità è che per fare il fonico dovevi essere ricco…