Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Ciao a tutti. Il mio socio ha una clarett 2pre e oggi attacca tutto e non esce nulla. Il problema è che nemmeno entra nulla.
In pratica la scheda è collegata via thunderbolt al mac,ed alla scheda è collegata via ottica una motu 8pre da cui pesca gli…
Ah comunque giusto per non sembrare completamente e interamente negativo e pessimista (cit. ) io sono sicuro che tutto è ciclico. e sono convinto che prima o poi ci si renderà conto naturalmente che le opere che fruiamo sono banali e l'asticella si…
innanzitutto scusate se ho cancellato l'ultimo post ma purtroppo tra na telefonata e l'altra quando l'ho pubblicato mi son comparsi altri 2 vostri interventi e mi sembrava solo di ripetere quanto detto da voi. ma avete cmq trovato degli spunti quindi…
Ma il problema infatti è culturale, non tecnico. La grande 'cosa' che è successa nella storia dell'uomo dai tempi di Mozart (e Beethoven, e Wagner e Strauss) a oggi è il capitalismo e l'economica di mercato. Il digitale è la massima espressione del…
Ah comunque giusto per non sembrare completamente e interamente negativo e pessimista, condivido con quel ragazzo di reaperiani (che su questo insiste molto e giustamente) che le forme descritte sopra stiano diventando sempre più il modo per 'farsi…