Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Io ne ho comprato una sola di Avantone e la uso per testare il mix in mono... una bomba! Il problema grosso che riscontro molto spesso è che adesso il 70% di gente che ascolta musica lo fa tramite lo speaker del cellulare...quindi il terzo ascolto è,…
Ho fatto un po' di ricerche in rete e questo potrebbe fare al caso tuo (è un programma per Windows, la versione 8x8 dovrebbe essere gratuita da quel che ho capito):
soundigy.com/midipatchbay.php
Parecchi anni fa avevo visto qualcosa di simile anche per…
Be' grazie davvero. Ora vedo quanto mi hai girato. Gentilissimo.
Per quanto riguarda reaper ho naturalmente provato a inserire il monitoraggio sui canali ma non funziona (forse quella funzione vale solo per i canali audio...).
Quote from Fudo40: “PS. interessante per me la visione di AW riguardo il lasciare abbastanza spazio per la manipolazione sostanziale di un mix per poter portare a casa il risultato. Penso rientri in pieno nei superpoteri di un supereroe. …
Quote from Pilloso: “Insomma che vantaggio mi darebbero le Auratone?”
Semplicemente... provale. Sono bellissime. Te ne innamori.
Io ho fatto la grande ca**ata di darle via, ma credo che le riprenderò appena avrò un attimo di tempo per ristudiare…