Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from Pilloso: “Ciao, riguardo i canali simultanei ci hai visto bene, se la tua interfaccia ha solo 2 ingressi puoi anche collegare un mixer con molti canali, ma il pc registrerà sempre tutto quello che arriva da quei 2 ingressi.
Quindi sì,…
Il file di calibrazione in pratica riporta le curve del microfono sulle variazioni nello spettro delle frequenze, in modo da avere i riferimenti precisi per calcolare una risposta lineare.
Comunque utilizzando il software della sonarworks ci sono tutti…
Mi sa anche che il Tascam sia di qualità superiore al Presonus, come ingressi e preamp, quindi sicuramente da tenere in considerazione.
Riguardo al midi, da una tastiera controller puoi entrare nella tua interfaccia Roland.
Dal midi OUT…
Intanto grazie mille per la pronta risposta sempre un piacere!
Hai ragione, la lungimiranza deve farla da padrona, anche perché non ho nessuna intenzione di comprare per poi dover rivendere e nella fattispecie, il mixer che proponi mi sembra un ottimo…
Ciao, riguardo i canali simultanei ci hai visto bene, se la tua interfaccia ha solo 2 ingressi puoi anche collegare un mixer con molti canali, ma il pc registrerà sempre tutto quello che arriva da quei 2 ingressi.
Quindi sì, anche adottando un mixer,…