Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Partiamo dal fatto che l'attrezzatura che stai usando è davvero di fascia bassa, e ancora non sappiamo che microfono stai usando.
Poi a quanto mi par di capire, stai usando una sola cassa, e questo non aiuta visto che nel migliore dei casi la cassa sta…
che ci voglia del suono in più sono d'accordo, nei mesi scorsi durante gli arrangiamenti aggiungevo roba ma il risultato era un impastamento generale (perché non ho esperienza) e alla fine ho deciso di lasciare tutto più semplice ma distinguibile.
la…
Di sicuro un professionista ti inviterebbe prima ancora di mettere mano al mix, a rivedere alcune cose in termini di arrangiamento, e ti consiglierebbe perlomeno degli overdub, parti aggiuntive e di registrare una batteria vera, chiaro, se l'intenzione…
ringrazio anche te per le tue opinioni condivisibili
per le backing vocals la risposta è semplice, anche se ingiustificabile anche per me, il cantante da quando si è trasferito ha abbandonato il progetto ed è un miracolo che ci abbia mandato le…
Vado anche io schietto e diretto, sempre in ottica costruttiva si intende
Anche per me le versioni senza master suonano meglio, ma anche il mix può suonare molto meglio di cosi. La scelta di avere tutto così asciutto rende anche tutto piatto, e la…