Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from simone7810: “Il secondo cavo in uscita dallo splitter lo mando all'effetto..da qui posso andare diretto alla scheda audio giusto ? non vorrei passare con il rode per il mixer.
Però poi volendo usare l'effetto in cubase come mandata ? Nel…
Ah no, certo, io pensavo a un situazione recording in cui pc e daw sono sempre attivi.
Beh se vuoi usare tutto anche "stand alone" direi proprio che splitter microfonico e rientro di 1 canale nel mixer + mandata a un effetto esterno, è la soluzione a…
Quote from PAPEdROGA: “... in questo post (o in un altro parallelo, non ricordo), ho sostenuto la stessa tesi: l’importanza di saper confezionare mix bilanciati e funzionali ma “maneggiabili” perché sai che potrebbero non accettarteli “as…
150€?... L'ottimo Tasker C128 si trova a 1,2€/m, circa 100€ la bobina da 100 metri. Ah! Forse intendi dire che recuperi anche i connettori. Che connettori ti servono? Jack? Bisogna vedere se quelli che ci sono montati sono veramente di buona…