Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from DBarbarulo: “Ti faccio un esempio per tutti: un mixer pro non lavora da solo come un cazzone ma ha minimo un paio di assistenti. Costoro, compresi nel budget svolgono diversi compiti tra cui anche "mettere a posto" le cose prima che il…
Quote from DBarbarulo: “Ti faccio un esempio per tutti: un mixer pro non lavora da solo come un cazzone ma ha minimo un paio di assistenti. Costoro, compresi nel budget svolgono diversi compiti tra cui anche "mettere a posto" le cose prima che il…
Anche se ho un carattere di m..a sotto tanti punti di vista, fino ad ora non mi sono sentito offeso per nulla di quello che avete detto
le premesse le ho fatte per prevenire alcune domande lecite, non per mettere le mani avanti, che so bene non essere…
Quote from danny83: “Magari a voi non potrà sembrare ma ci abbiamo messo qualche anno (anche se negli ultimi 5 mesi c'è stata un'accelerazione all'intero progetto)
Faccio qualche premessa che può rispondere a delle domande”
Ho ascoltato solo i…