Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from Pilloso: “Ok allora ora passa a figurazioni più complesse, miste, con battute dove hai dall'ottavo fino al trentaduesimo, perché è proprio in queste variazioni che commetti errori, come si sente nel secondo pezzo che avevi postato…
Sono ancora io a rompere e forse, a questo punto, non sarebbe più neanche questa la sezione giusta del forum per postare ma.... ho aggiunto un EQ alla traccia vocale, è cambiato qualcosa?
bandlab.com/fides2/new-project…d7-ec11-b656-2818783151a1…
Quote from Pilloso: “Ok allora ora passa a figurazioni più complesse, miste, con battute dove hai dall'ottavo fino al trentaduesimo, perché è proprio in queste variazioni che commetti errori, come si sente nel secondo pezzo che avevi postato…
Ok allora ora passa a figurazioni più complesse, miste, con battute dove hai dall'ottavo fino al trentaduesimo, perché è proprio in queste variazioni che commetti errori, come si sente nel secondo pezzo che avevi postato sull'altro 3ad.
Preparati una…
Eh, lo so. È un bel busillis.
il tecnico è in gamba e gli strumenti di cui dispone (ed anche le protesi) di buona qualità
i passaggi che prevederei (try & go):
1- azzerare completamente i settaggi delle mie protesi (brand default) e lasciarle…