Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Premesso che farsi le proprie patch coi campionatori è per definizione uno sbattimento, in base ai suoni che usate potete adottare una o più di queste strategie:
- Campionare solo alcune note (un semitono ogni tre: quello precedente e successivo al…
Condivido a grandi linee quello che avete detto, e aggiungo che non mi viene in mente al momento un modo in cui questa cosa potrebbe stravolgere il mondo della musica. In fondo è soltanto una ulteriore manifestazione dell'opera, l'ennesimo formato,…
La differenza, prestando attenzione, si sente anche con le cuffiette dell'iPhone.
L'ho ascoltato ieri notte dal telefono e un attimo fa nel mio stanzino con le casse.
Il file 1 (RD8) suona anche bene, ma si sente che è "raw" e va lavorata un po' con…
Avevo menzionato all'inizio tutti i loro cloni che sono interessanti e a prezzi incredibili, in più pare stia per uscire una replica della Linn Drum...