Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from alefunk: “Veramente stavo seguendo i consigli di un libro di mixaggio”
Evidentemente non sta dando nessun frutto, quindi cambia approccio, il corso ti mette a confronto con una persona vera, hai bisogno di essere seguito nei primi passi da…
Quote from Pilloso: “Scusa eh, ma il tuo orecchio fino a ora ti ha portato fuori strada.
Ho dovuto insistere una settimana per farti alzare una frequenza, il problema era più che evidente, non posso scendere in tutti gli altri dettagli di un mix.
Se…
Scusa eh, ma il tuo orecchio fino a ora ti ha portato fuori strada.
Ho dovuto insistere una settimana per farti alzare una frequenza, il problema era più che evidente, non posso scendere in tutti gli altri dettagli di un mix.
Se hai tutte queste…
Alefunk,
ti sono stati dati vari consigli su vari fronti.
Parti nel mettere in pratica quelli senza spendere una lira. Procediamo step by step..
E magari apri un thread sugli aspetti che vai a mettere in discussione.
Ciao,
Mauro
Quote from Pilloso: “Devi usare riverberi room mooolto corti, e in quantità che si sentono appena, ma senza del tutto non va bene, troppo asciutto.
Guarda qualche tutorial, fai diverse prove, senti i risultati, ecc.”
Io in questo ambito (il…