Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Ciao,
ho provato diversi cavi ma il problema si presenta sempre.
In effetti potrebbe succedere quando non tocco le corde.
Alla domanda se la massa dell'impianto è collegata a terra non saprei rispondere. In maniera artificiosa di sicuro no, ma utilizzo…
si, è ovvio. Se vuoi ottenere una release che abbia un determinato crest factor il tuo mix deve essere realizzato con quei parametri. Andando proprio agli estremi se vuoi ottenere determinati valori finali addirittura lo devi tenere presente…
Ciao, ho preso un air con M1 per mia figlia (256G SSD 8 GB Ram) per uso scolastico (word excel ecc ecc) e fotografico con Affinity Photo, le prestazioni sono molto elevate e Affinity gira come se non meglio che sul mio MacBook Pro i7 fine 2018
le…
mi piace usare delle allegorie per spiegare i concetti: nessun progetto ingegneristico giova del non avere tutto chiaro dal principio. A tal fine trae in inganno il fatto che la musica è considerata un prodotto artistico, ma qua parliamo di tecnica.…
mi piace usare delle allegorie per spiegare i concetti: nessun progetto ingegneristico giova del non avere tutto chiaro dal principio. A tal fine trae in inganno il fatto che la musica è considerata un prodotto artistico, ma qua parliamo di tecnica.…