Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
La scheda audio baby face rme usb . Lavoro a 44100 non vorrei che il
problema sia i driver eppure li ho già eliminati e installati compreso i vari programmi . Comunque ora procedo con una formattazione e installazione nuova così vedo che succede vi…
Quote from classic: “ma si quello che dice Angix è corretto, però è anche vero che si deve trovare un equilibrio tra peso dei vst e reali necessità.
se un VSTi è troppo pesante lo so renderizza o si verifica se è proprio così migliore rispetto…
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno delle delle casse monitor M-Audio BX5 D3. Una volta collegate alla corrente, dalla rear port proviene un rumore di circa 150Hz che rimane constante per tutto l'utilizzo delle casse. Ho provato a collegarle…
Quote from BjHorn: “Quote from Angix: “Eh sì, capisco.
Occhio nei seminterrati sul discorso altezza, considerato che dovrai certamente controsoffittare tutto.”
Dovrà isolarsi anche dal pavimento altrimenti le basse corrono per tutti i pilastri...…
Quote from Angix: “Eh sì, capisco.
Occhio nei seminterrati sul discorso altezza, considerato che dovrai certamente controsoffittare tutto.”
Dovrà isolarsi anche dal pavimento altrimenti le basse corrono per tutti i pilastri... Quanto sei alto?