Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from saglio: “non giustificherei la Marchi”
Ma neanche io, ovviamente sono provocatorio, però è innegabile quanto la gente sia in cerca di stranezze, tanto che a volte preferisco perdere clienti che stare a discuterci, però se poi la gente…
Beh, comunque non giustificherei la Marchi solo perchè il QI del suo acquirente medio era davvero davvero basso, c'è da dire che molto spesso si è parlato di anziani abbandonati e quindi la colpa non è ne della Wanna e degli anziani ma di quegli…
Devo dire che su un passo avanti per l'umanità alla luce di questa esperienza, non ci ho mai creduto veramente, però mi sono rincuorato sul fatto che chi ha un po' di cervello (meno persone di quante credessi) ha veramente una chance se trova l'idea…
Al 99% il problema è che la superficie di controllo risulta incluso nell’all midi in (va tolto il segno di spunta nelle preferenze; nell’all midi in vanno lasciate solo le tastiere o i controller a pad). Non serve fare nulla sul controller.
Lo…