Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
mah... se nessuno l'ha mai provata qui sarà dura avere una risposta che sia certa.
Il problema sta proprio nell'empiricità della questione e fare prove con materiali sconosciuti per la loro risposta rischi di spendere meno per poi rimetterci mano e…
Si, ne ho avuto bisogno...e le prove peritali, le tecniche e i ceertificati di deposito, sono state accolte dal tribunale!
Non ho capito il motivo della domanda!
Mi hai dato l'impressione che quello che fa pubblicità sei tu! Non è che lavori per loro? …
Domanda magari stupida (ma sto valutando alternative perché il solo flat barrier mi costerebbe 300 euro e la gomma piombo non costa meno) visto che l'intento è aggiungere massa tra le due lastre, una membrana bituminosa di quelle per…
nelle partite di calcio si usano gli shotgun nei windshield (blimp) per evitare di registrare troppo ambiente e soprattutto troppo movimento dell'aria. Con qualche esperimento secondo me ne bastano 2, uno per lato del campo, distanziati ed eventualmente…