Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Ciao,
io posso testimoniare che RME non tradisce mai, e oltre alla UCX c'è anche la UC, perde qualche extra tipo gli effetti integrati ma mantiene la stessa qualità (molto alta) e costa meno.
Si parla molto bene anche di Antelope, forse più…
Buonasera a tutti,
mi sono appena inscritto perchè confido i trovare in questo forum consigli e insegnamenti di cui ho tanto bisogno.
Premetto che non ho MAI acceso una Daw, ho 50 anni e da 35 suono per passione con gli amici di sempre.
Da un annetto ci…
Buonasera a tutti,
dopo una "pausa" durata il tempo necessario per passare dal 4 piste alle DAW da un annetto ho ripreso a registrare n pò di musica con gli amici. Essendo totalmente a digiuno di conoscenze spero di trovare qui l'aiuto necessario per…
A proposito di scheda.. Stavo pensando di sostituire la motu appunto perchè non mi piace molto come funzionalità e come software. Volevo andare su un orion studio usata anche se costa un pò troppo, oppure in alternativa stavo vedendo una focusrite…