Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Quote from zuz: “Conosco molti che studiano così soprattutto all'inizio, i vantaggi sono molti: abituare l'orecchio alla propria voce”
Non credo serva proprio all'inizio, ci sono mesi di respirazione, scale, intervalli, ancora prima di arrivare a…
Quote from BjHorn: “Comunque studiare canto indossando una cuffia (e presumo microfono) non è una pratica consigliabile perchè le cuffie possono influire e falsare molto l'ascolto, e tu invece hai bisogno di sentire chiaramente cosa sta succedendo…
date un'occhiata a mercatino musicale ed ebay, per ora c'è un sacco di gente che (purtroppo) vende attrezzature da live usate. Discreto mixer e due decenti casse attive sono il minimo sindacale. I nuovi mixer Yamaha sono molto buoni, ne ho uno per il…
Come da promessa, ecco qua un semplicissimo blind test.
Uno è il plugin Revolution, poi ho chiamato in causa anche il caro vecchio TromineGT (che oggi si chiama Tromine8 ed è sempre free) e per finire naturalmente la Behringer RD-8, ma in un ordine che…