Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Corretto, nella prima soluzione C3 va collegato a input 2 (purtroppo di notte col cellulare è facile fare errori di digitazione).
Nel caso invece volessi cortocircuitare direttamente a massa (come suggerivo nel mio secondo post), non saprei darti un…
Corretto, nella prima soluzione C3 va collegato a input 2 (purtroppo di notte col cellulare è facile fare errori di digitazione).
Nel caso invece volessi cortocircuitare direttamente a massa (come suggerivo nel mio secondo post), non saprei darti un…
Sull'intro forse è migliorato; però sento sempre dei ronzii sulla voce e quel piatto elettronico che vi si sovrappone, non è detto che lo debbano sentire anche gli altri quindi magari lascia perdere su questo brano. Chi ascolta questa musica poi si…
Ciao @Archverb, ben tornato!
Una volta con qualche resistenza avevo costruito uno scatolotto che con un solo switch on-off mi spegneva i due segnali L e R inviati alle casse, per metterle comodamente in mute quando registravo.
Essendo due segnali…