Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
Grande @Angix. Molto molto credibile.
Lo sto sentendo in cuffia su un laptop e sento un po' di distorsione. Soprattutto su quelle botte percussive in puro stile cinematic. Ma sicuramente è il mio ascolto ultra professio_anale.
Il mio Faderport prima versione sta sbacchettando, e ho capito che dipende dal fatto che non rileva bene il tocco, ovvero bisogna spingere un po' più del normale.
Visto che vorrei aprirlo e tentare il recupero, mi serve sapere esattamente come/dove…
@railrock senza entrare nel linguaggio giuridico e nel merito delle sentenze, che non discuto, credo sia chiarissimo a tutti quello che intendo, e ci sono arrivato solo come paragone ironico per un argomento di cui si stava disquisendo, ovvero gente che…
Quote from Pilloso: “se uno arriva a vendersi casa per dei sali che non si sciolgono, è più che altro circonvenzione di incapaci,”
Scusami ma no, se fosse stata circonvenzione di incapaci sarebbe stata condannata per quello, invece è finita…