Roger Linn presenta il suo Linnstrument, un controller davvero particolare e decisamente dal grosso potenziale espressivo.
Ecco un link al video in cui Roger presenta il suo controller
la behringer ha qualche modello che costa poco, certo non è il migliore in circolazione ma a quei prezzi non si può pretendere di più (almeno per quelli che conosco io) fatti un giretto sul sito di thomann, ne ha tanti, poi cerchi le recensioni
Ciao ragazzi sono nuovo del foum e non so se ho azzeccato la sezione. HO ascoltato con delle cuffie un audio in 8d e sembrava che la musica mi avvolgesse. Si può riprodurre lo stesso risultato con delle casse invece delle cuffie?
Quote from danny83: “se vuoi anche evitare che i vicini sentano la tua voce devi mettere il fader del canale voce al minimo, e la mandata prefader impostata non viene influenzata dal volume del canale.
certo per evitare che ti sentano devi mettere il…
si metto la base a un volume non esageratamente alto ma adeguato a far si che la mia voce non si percepisca chiaramente..la fortuna è che non vivendo in un condominio il volume della musica in se anche a quel livello non risulta particolarmente…