Sostituzione porte adat su RME Fireface 400.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Sostituzione porte adat su RME Fireface 400.

Tempo fa un amico che voleva riversare da un vecchio hd24 su pc, inserendo male il cavo ottico in una delle prese adat di una delle due fireface ha spaccato l'ingresso :(
      Volevo farle sostituire ma un amico che si occupa di queste cose non è riuscito a trovarle (!) su internet e quindi me le ha solo smontate. La scheda funziona perfettamente ma comunica con l'altra solo tramite SPDIF e questo limita parecchio le possibilità di routing interno soprattutto quando si utilizzano molte tracce in acquisizione e quando il monitoraggio e multiplo. La domanda è questa, qualcuno di voi ha idea di che tipo di porte montino, con cosa possano essere sostituite e soprattutto dove si possano comprare?
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...
      Mi sono ricordato di aver aperto un 3d praticamente identico tempo fa...scusate il doppione. ;(
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...