Modifica Patchbay neutrik TT per Phantom power

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Modifica Patchbay neutrik TT per Phantom power

Ciao a tutti, stavo cercando di capire come realizzare la modifica accennata a pagine 7 e 8 del manuale di questa patchbay neutrik, visto che ne posseggo una e ho le linee microfoniche provenienti dalla ripresa connesse direttamente su PB con connettore db25

neutrik.com/zoolu-website/medi…+Patch+Panel+NPPA-TT-SD25

Se non ho capito male, vanno saldati i contatti sulla PCB per unire il "Ground grouping top row" e il Ground grouping bottom row"...che tradurrei in maniera semplicistica come le masse degli output e degli input.

Se state guardando lo schema a pagina 8, per cercare di capirci meglio andrei a numerare i contatti per ogni singolo canale da 1 a 6 partendo dall'alto. Quindi la Ground grouping top row avrà i contatti 1 e 2, i contatti "Bridge sleeve" 3 e 4, la Ground grouping bottom row 5 e 6.

Intanto i primi due dubbi che mi vengono leggendo le istruzioni sono i seguenti:
      - Secondo voi dovrei saldare solo i contatti dei canali dove poi saranno connessi gli out dei MIC e gli IN dei PRE? Oppure saldare quella linea centrale su tutta la PB?
      - Quali i contatti da saldare per ogni canale? se saldo soltanto la linea centrale quindi i contatti 3 e 4 sono tutt'altro che sicuro che la massa sia connessa alla riga superiore (contatti 1 e 2) e a quella inferiore (contatti 5 e 6).

Grazie a tutti.
      H.

p.s.
      Non sono un esperto di pcb e schemi elettrici quindi se qualcuno avesse voglia di darmi una mano passo passo glie ne sarei molto ma molto grato :)