Neewer NW-800 Microfono a Condensator e Focusrite 2i2

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Neewer NW-800 Microfono a Condensator e Focusrite 2i2

Ciao A tutti premetto che sono nuovo nel forum e inesperto, probabilmente la domanda che sto per farvi potrebbe essere banale. A casa ho una focusrite 2i2 e finora ho registrato con un mic dinamico di basso costo della shure, nonostante non fosse un mic di alta qualità devo dire che le registrazioni venivano discretamente.Volevo però acquistare un nuovo mic stavolta più adatto alle registrazioni con antipopping etc ho trovato su amazon il mic Neewer NW-800 Microfono a Condensatore che ha buone recensioni e un basso costo. La mia donanda è questa posso collegarlo alla focusrite 2i2 tramite normale cavo XLR!?!
      Sì esatto, e non ti serve la versione con la box per la phantom perché già la tua scheda dovrebbe averla incorporata.
      P.S. mai provato quel mic ma a quel prezzo mi meraviglio che suoni, però per quello che costa puoi provare.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Nel frattempo l'ho sentito in una breve prova online e che dire, è incredibile quello che fa, dubito che al suo prezzo possano esserci rivali, sia perché spendere meno di così è impossibile, sia perché ha un suono fin troppo dignitoso per un mic economico.
      Forse i limiti si troveranno durante l'impiego sul campo, ma sentito così al volo è veramente notevole, quindi capisco le brevi recensioni che lo consigliano, non ci farei voci soliste per pezzi importanti, ma tante altre cose sì.
      Preferibile la versione con solo supporto e poco altro, senza l'asta da tavolo, meglio una tradizionale che magari hai già, o che comunque riutilizzeresti meglio in diversi ambiti.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.