costruire (se non esiste gia) un mixer senza volumi e senza effetti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

costruire (se non esiste gia) un mixer senza volumi e senza effetti

ciao
      vorrei costruire (se non esiste gia) un mickser senza volumi e senza effetti
      provo a spiegarmi meglio
      ci sono tot ingressi stereo (quattro, cinque, sei, quanti sono che possono) i quali non devono avere volume ma solo un interruttore acceso e spento
      e una uscita stereo che se cè un interruttore acceso solo si sente esattamente quello che si sentirebbe se non ci fosse questo mickser mentre se gli interruttori accesi sono piu di uno allora si sente la somma di tutti e per somma di tutti intendo somma anche dei volumi nel senso che se ci fossero due canali che trasmettono la stessa cosa allora il suono risultante sarebbe quello li ma a volume raddoppiato (funziona così giusto?)
      innanzitutto voglio far una domanda
      per far una cosa (semplice penso) del genere serve corrente? oppure funzia anche senza?
      ecco se qualcuno sa darmi qualche indicazione parli pure
      grazie
      ciaociao
      Aggiungo VintageMaker e Dav Electronics tra i sommatori passivi in commercio che conosco.
      La corrente non serve ma necessitano solitamente di un make up gain in uscita.
      Guardati le specifiche e le descrizioni nei vari siti per capire se sono quello che intendi.
      Ciao
      Tutto é Soggettivo
      599 dollariiiiiiiiiiiiii?????????????? Ecche e d'oro?????????
      Aspetta pero lo sckema che mi hai dato tu è con i cannon se invece lo voglio fare con i jack o i pinjack? Basta semplicemente confluire in un unico nodo i 9 rami (gli 8 degli ingressi e quello delluscitah)? E in quel caso servono sempre quelle resistenzie da 5 miliardi di microohm?
      Scusa se faccio tutte queste dimande ma non posso permettermi troppi errori in fase realizzatoria

dikt wrote:

599 dollariiiiiiiiiiiiii?????????????? Ecche e d'oro?????????
      Aspetta pero lo sckema che mi hai dato tu è con i cannon se invece lo voglio fare con i jack o i pinjack? Basta semplicemente confluire in un unico nodo i 9 rami (gli 8 degli ingressi e quello delluscitah)? E in quel caso servono sempre quelle resistenzie da 5 miliardi di microohm?
      Scusa se faccio tutte queste dimande ma non posso permettermi troppi errori in fase realizzatoria

i sommatori concettualmente sono tutti uguali, tante resistenze che confluiscono in un unico nodo