Rack, flight case, bauli - costruzione in casa - interessati?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

hai ragione, però mi diventa un bestione intrasportabile... io sto cercando qualcosa di molto più compatto, se no a sto punto faccio un rack unico con lo studio mobile (interfaccia audio + conv/pre vari).
      Per quanto riguarda le connessioni se sono troppe se ne possono sacrificare alcune, non è quello il problema (ma secondo me facendo magari due sportellini ci sta tutto).
      Il problema è che il notebook lo uso sia in studio, sia a scuola, sia per serate e live per gestire recording, sequenze audio-video-dmx e eventualmente smaart-live. Quindi è fondamentale mantenere portabilità e multifunzionalità, e insieme rapidità d'installazione.

p.s. le connessioni VGA sono semplici D-Sub da 15 pin, tanto per la precisione.
      daw pc con reaper-sonar-ableton live, focusrite saffire pro 40, dbx 386, krk v6 mkII, mixerino phonic, sm 58, 2 * sm 57, 2 * audix d2, 2* at4040, 2*oktava mk012, akg k171 mkII, roland junog

little john ha scritto:

hai ragione, però mi diventa un bestione intrasportabile... io sto cercando qualcosa di molto più compatto, se no a sto punto faccio un rack unico con lo studio mobile (interfaccia audio + conv/pre vari).
      Per quanto riguarda le connessioni se sono troppe se ne possono sacrificare alcune, non è quello il problema (ma secondo me facendo magari due sportellini ci sta tutto).
      Il problema è che il notebook lo uso sia in studio, sia a scuola, sia per serate e live per gestire recording, sequenze audio-video-dmx e eventualmente smaart-live. Quindi è fondamentale mantenere portabilità e multifunzionalità, e insieme rapidità d'installazione.

Forse proprio perchè lo usi così spesso secondo me la necessità di una buona areazione è fondamentale. Quindi IMHO il case della Gator che ti ho linkato sarebbe la soluzione migliore per trasportabilità e sicurezza del contenuto.

little john ha scritto:

p.s. le connessioni VGA sono semplici D-Sub da 15 pin, tanto per la precisione.

Sorry mio errore 8)
      IZ1YCE
      Riesumo questa vecchia discussione...

kevinpirola ha scritto:

nel
      frattempo sto però programmando un programma (scusate la cacofonia) che
      faccia in automatico i conti che sto facendo io, prepari la lista dei
      materiali con relative lunghezze minime da comprare e ottimizzazione
      dello spreco, inoltre prepari il disegno completo bidimensionale stile
      cad e tridimensionale ruotabile...

kevinpirola ha scritto:

Nel frattempo ieri notte ho programmato un tool automatico di calcolo sul pc che mi fa automaticamente le misure dei bauli e dei rack... risparmiandomi ore di calcoli.

Curiosità: di cosa si tratta?

Grazie!