Mixer e P.A. per prove/home recording/Live con Logic 9, MacBook Pro firewire

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ma poi, continuando a rifletterci e cercando di serrare i tempi poichè la necessità è pressante...in ottica live...
      A meno che non mi metta a spendere parecchio cambiando tutto, non riuscirò mai ad avere un set live stabile e "spippolabile" ala Radiohead in ambiente pro tools...perciò me la incarto parzialmente, lavoro molto e bene sulle basi a monte "simulando live" ed utilizzo un multitraccia con più tracce posibili per spararle unitamente al click su mixer/impianto, no?
      Dovrei ottenere assoluta stabilità, semplicità d'uso a scapito della totale libertà creativa di un sistema portatile/scheda audio/mixer/etc etc...

Bene, questo per il live. Altra storia in sala..

Ergo,riassumendo: si a consiglio per PA di livello, multiraccia "capiente", mixer (sull'analogico pensavo al Mackie 24 8), scheda audio solo da studio....

Se sto perdendo la tangente, fatemelo presente...!
      Io non posso fare a meno di consiglirti il buon vecchio bheringer x32, 32 canali in ingresso e se non erro anche in uscita....il miglio mixer nella fascia sua fascia di prezzo, ed il migliore anche tra le fascie poco più coste.... Con un bel mixer digitale, l unico ostacolo sarà la tua fantasia....avrai la strada spianata per pensare ed applicare tutte le soluzioni che ti verranno a mente, ovviamente serve anche un buon PC, magari a rack.... Impianto p.a. permettendo con l x32 avrai tutto a portata di mano e sempre facilmente trasportabile..

Pareri personali!!