RCF 708 vs 905

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

RCF 708 vs 905

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare l'impianto del mio gruppo. Fermo restando che la scelta è su RCF con le teste 2031, il dubbio ce l'ho per quanto riguarda i sub. Volevo passare a dei sub da 18, ma che siano anche abbastanza compatti, per questo ho escluso gli 8003 e 8004.
      Rimangono:
      708 AS II Max SPL 133db power 1400W di picco e 700WRMS con cono 18.
      905 AS II Max SPL 133db power 2200W di picco e 1100W RMS però con il cono da 15!!!!

Li conoscete? Consigli?
      Li ho usati gli 8003 e sentiti gli 8004, bellissimi per cartià ma sono fuori "utilizzo" per quello che mi servono. Nel senso che sono dei grandi, grandi sub ma li vedo per un utilizzo da esterno di medie dimensioni. Io con il mio gruppo suoniamo principalmente dei pub, per questo volevo un sistema più compatto e trasportabile. Nel caso mi servissero gli 8003 per un evento più grande non farei altro che noleggiarli per quella data.
      Attualmente ho un'impianto dynacord 2 satelliti D12a e 2 sub 800a. Suona molto bene, ma ho poca pressione sonora, il più delle volte mi rendo conto che è "preso per il collo", e farlo lavorare al limite non mi permette di avere un suono troppo preciso.