Microfono per misurazione ecm8000 behringer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Microfono per misurazione ecm8000 behringer

Salve ragazzi mi spiegate come faccio ad utilizzare questo mic, behringer ECM800, per vedere le frequenze di innesco quando setto l'impianto? Posso utilizzarlo con la scheda audio è cubase visto che quando suoniamo registro sempre il concerto oppure ci vuole un modulo rack dedicato? Grazie
      Un mic di misurazione non e' proprio lo strumento migliore per controllare i feedback sul palco; dovresti metterlo in ogni spot in cui ci sono microfoni e corregere l'eq.

Se hai problemi di feedback ti coNiglio di controllare il tuo stage plan, quindi, per esempio cardiodi perpendicolari ai monitors e ipercardiodi a 120 gradi.

Un buon stage plan permette un live senza feedback e senza processori.

Per rispondere alla tua domanda il microfono puo' essere utilizzato con qualsiasi scheda audio in quanto e' un omni condensatore 48V ma il suo complemento naturale e' il Behringer DEQ2496 che e' un processore eccezionale per analisi e correzione acustica.

Ciao.

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “The clown 2.0” ().

Grazie della risposta, a me serve perchè uso dei mic a condensatore per un coro di 50 persone e ho bisogno di un aiuto per individuare subito le frequenze di innesco per poi fare dei tagli molto stretti e precisi. lo scopo è quello di poter tirare al massimo i mic. Grazie.