Consiglio UPGRADE Archetto per parlato

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Sinceramaente non penso che il trasmettitore e ricevitore non siano all'altezza, sono Rode. Esattamente è un Rode Wireless GO, un modello uscito recentemente, mi sembra proprio quest'anno o lo scorso ed eletto anche migliore dell'anno. Comunque quell'altro archetto che ho provato mi era scomodissimo, mi trovo comodo con gli archetti un po' più "vistosi" perché mi rimangono meglio fermi e tutto. Ad esempio l'unico che sicuramente mi sarà comodo se dovessi cambiarlo di nuovo è l'ME 2 Sennheiser che si trova anche sulla 50ina la prima versione, onesto direi
      Non so che dire, ma parli di un suono ancora "tappato", confuso e poco bello con un archetto da 200 euro e un set wireless che dovrebbe funzionare a dovere.
      Io ho fatto spettacoli nei teatri con una dozzina di sistemi Line6 e rispettive capsule omni da 150 euro.
      Ti assicuro che le voci sembrano registrate in studio di fronte a un discreto condensatore, tanto che qualche parola saltata per i motivi più disparati l'ho recuperata con gli attori in studio davanti a un Neumann, e queste "toppe" ad alta qualità inserite nelle registrazioni fatte a teatro non si distaccano troppo dalle originali.
      Senza particolari trattamenti, appena qualche lieve tocco di eq, ma suona bene già senza.
      Con neanche 400 euro di sistema radio digitale e 150 di capsula oggi puoi avere una grande qualità, con veramente pochi compromessi. Se continui a percepire tutti questi disturbi o un suono poco piacevole devi indagare più a fondo.
      Probabilmente stai inviando alla cassa un segnale con impedenza sbagliata, oppure esageri col gain cercando un volume che la cassa non ti dà, così il tutto satura, suona confuso e inscatolato.
      Non conosci un fonico a cui farlo sentire al volo? Hai una catena semplice, chi ha pratica individuerebbe il problema con un rapido ascolto.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.